Dead or Alive 6 annunciato per PC, in arrivo nel 2019

Koei Tecmo ha annunciato l’esistenza di Dead or Alive 6, ed è in arrivo non solo sulle console maggiori ma anche per PC tramite Steam. Sì, lo sappiamo: parlare di Dead or Alive e vedere un maschio forzuto con la pelle sudata al posto di qualche donzella con abiti succinti fa un po’ storcere il naso.

Non preoccupatevi però, perché in ogni caso Kasumi, Hayate, Hayabusa, Helena, Jann Lee e Zack sono tutti personaggi che faranno ritorno, e nel corso delle prossime settimane verranno annunciati altri nomi che faranno parte del roster.

Dead or Alive 6 sfrutterà un engine del tutto nuovo, ma il gioco rimarrà bene o male lo stesso, seppure ci saranno importanti novità: ad esempio saranno infatti presenti nuovi sistemi di attacchi combo, chiamati Fatal Rush e Break Gauge, progettati con in mente i nuovi giocatori – ma purtroppo altro non si sa.

Per adesso non si sa molto altro del titolo, se non che uscirà nei primi mesi del 2019, per cui per il momento potete anche guardare il trailer d’annuncio rilasciato. Buona visione!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento