Pare che Sunset Overdrive stia per arrivare davvero su PC

A quanto pare Sunset Overdrive sbarcherà pure su PC. A dirlo in maniera non ufficiale è stato l’ente di classificazione coreana, che ha classificato appunto Sunset Overdrive per la piattaforma PC.

Generalmente bisognerebbe prendere la notizia con le pinze, ma, di solito, quando un titolo viene classificato è perché tale titolo esiste per tale piattaforma. Quindi si può dire tranquillamente che Sunset Overdrive per PC è reale e che probabilmente verrà annunciato ufficialmente tra non molto.

Non è la prima volta che si sente parlare di Sunset Overdrive su PC, già nel 2016 gli sviluppatori della Insomniac dichiararono che la volontà di portarlo su PC c’era, ma naturalmente avrebbero dovuto ottenere il permesso da Microsoft, in quanto titolo esclusiva per Xbox One.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

4 commenti su “Pare che Sunset Overdrive stia per arrivare davvero su PC”

Lascia un commento