Pare che Sunset Overdrive stia per arrivare davvero su PC

A quanto pare Sunset Overdrive sbarcherà pure su PC. A dirlo in maniera non ufficiale è stato l’ente di classificazione coreana, che ha classificato appunto Sunset Overdrive per la piattaforma PC.

Generalmente bisognerebbe prendere la notizia con le pinze, ma, di solito, quando un titolo viene classificato è perché tale titolo esiste per tale piattaforma. Quindi si può dire tranquillamente che Sunset Overdrive per PC è reale e che probabilmente verrà annunciato ufficialmente tra non molto.

Non è la prima volta che si sente parlare di Sunset Overdrive su PC, già nel 2016 gli sviluppatori della Insomniac dichiararono che la volontà di portarlo su PC c’era, ma naturalmente avrebbero dovuto ottenere il permesso da Microsoft, in quanto titolo esclusiva per Xbox One.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

4 commenti su “Pare che Sunset Overdrive stia per arrivare davvero su PC”

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Febbraio 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci