Battlefield V potrebbe essere ambientato durante la WWII?

Domani sarà il gran giorno del reveal di Battlefield V, ma DICE a quanto pare ha intenzione di stuzzicare ancora un po’ i giocatori, grazie a un brevissimo filmato pubblicato, da cui certi utenti hanno supposto che il gioco sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Se avete visto il filmato che vi abbiamo riproposto qui sotto e ancora vi state chiedendo come lo si capisce in che periodo è ambientato, la risposta ce la forniscono gli occhialoni indossati dal personaggio apparso brevemente nel video, che pare siano quelli usati dagli aviatori inglesi proprio durante la WWII.

Questo però andrebbe in conflitto con una frase detta da DICE giusto un paio di giorni fa, in cui diceva che il gioco avrebbe avuto un setting del tutto nuovo per il franchise – e la Seconda Guerra Mondiale è già stato il setting per diversi titoli molto vecchi della saga.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento