EK rilascia la ventola Vardar con illuminazione RGB

EK Water Blocks sta rilasciando una nuova versione RGB da 120 mm della sua famosa ventola EK-Vardar. Sviluppata internamente e introdotta per la prima volta nel 2014, la ventola EK-Vardar è ora disponibile anche come EK-Vardar EVO 120ER RGB.

Oltre all’effetto di illuminazione RGB, la nuova ventola racchiude anche la funzione Extended Range (ER) della funzione PWM e la speciale funzione Start-Stop che porta una vera esperienza 0 dB per un funzionamento assolutamente silenzioso. L’elettronica della nuova ventola EVO 120ER RGB è stata appositamente ottimizzata in modo che la ventola smetta di ruotare se il segnale PWM scende al di sotto di un determinato valore.

EK-Vardar EVO 120ER RGB

Il design perfettamente equilibrato della ventola è ottimizzato per la dispersione della luce e il funzionamento ad alta pressione, mantenendo un profilo a basso rumore . Sotto l’hub del motore, ci sono 9 LED totali che rendono questa la più brillante ventola RGB sul mercato, assicurando una perfetta diffusione della luce anche in pieno giorno.

Disponibilità e prezzi

EK-Vardar EVO 120ER RGB è stata progettata in Slovenia da EK Water Blocks ed è già disponibile per l’acquisto tramite EK Webshop e Partner Reseller Network al prezzo di 21,90 €.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento