Iiyama presenta tre monitor FreeSync G-Master

Iiyama celebra l’introduzione di tre nuovi monitor G-Master e del nuovo logo G-Master con una competizione europea in cui i fan possono vincere uno dei 10 nuovissimi monitor Black Hawk e Red Eagle, o uno dei cento altri premi.

I nuovi modelli Black Hawk sono un G-Master GB2530HSU-B1 da 24,5 “e un G-Master GB2730HSU-B1 da 27″. Entrambi offrono un sorprendente tempo di risposta di 1ms e frequenza di aggiornamento di 75Hz.

Il nuovo Red Eagle è un G-Master GB2560HSU-B1 da 24,5 “con un tempo di risposta di 1 ms e una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Il monitor da gioco ideale per giochi PvP competitivi come COD e CS: GO.

Tutti e tre i modelli supportano la tecnologia FreeSync e sono dotati di supporto regolabile in altezza con funzione di rotazione dello schermo e funzione di riduzione della luce blu.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento