Disponibile la stagione 6 di For Honor, inizia con un nuovo evento stagionale

La Stagione 6 di For Honor è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sulla scia della scorsa stagione, l’obiettivo della nuova stagione è continuare a migliorare l’esperienza di gioco, grazie soprattutto ad alcuni importanti aggiornamenti per due eroi, l’Orochi e le Pacificatrici.

La Stagione 6 include anche una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova mappa, nuove opzioni di personalizzazione, oltre alla nuova funzionalità Visual Collection.

In corrispondenza del lancio della Stagione 6, dal 17 al 31 maggio, in For Honor si terrà uno speciale evento stagionale, “Il Rito dei Campioni”. I giocatori potranno onorare il valore degli eroi del passato e si guadagneranno un posto tra gli eroi odierni, in una nuova modalità di gioco 4 contro 4 a tempo limitato: il Carosello della morte. Questo nuovo evento stagionale darà anche l’opportunità di ottenere alcuni oggetti speciali, tra cui ornamenti, abiti da combattimento, effetti e set di armi.

Per maggiori informazioni: forhonorgame.com/seasonviherosmarch.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento