In arrivo un titolo standalone di Superhot ispirato al Giappone

Superhot è un FPS alquanto bizzarro (il tempo scorre solo quando il giocatore si muove) ma originale e molto piacevole, anche se la longevità non è esattamente il suo punto forte. Per cui i fan saranno contenti di sapere che è in arrivo Superhot JP (è un nome in codice), titolo standalone ispirato al Giappone.

Non mancheranno nuove armi, tra cui arco e frecce, e nuove ambientazioni inedite, come castelli da samurai, sorgenti calde, bar con karaoke, vicoli di Tokyo, e molte altre. A svilupparlo è GameTomo, una software house di Tokyo, naturalmente sotto la supervisione del team dell’originale Superhot.

Inizialmente il titolo sbarcherà solo in Giappone su PC e PS4, prima di arrivare anche negli altri mercati, anche se purtroppo al momento non ci conosce alcuna data. In questa FAQ, gli sviluppatori spiegano che il gioco conterrà 15-18 livelli standard, più 3-4 arene endless, più tutte le modalità di gioco originali. Neanche il prezzo di questo titolo è stato annunciato ma sarà “molto ragionevole”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento