In arrivo un titolo standalone di Superhot ispirato al Giappone

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Superhot è un FPS alquanto bizzarro (il tempo scorre solo quando il giocatore si muove) ma originale e molto piacevole, anche se la longevità non è esattamente il suo punto forte. Per cui i fan saranno contenti di sapere che è in arrivo Superhot JP (è un nome in codice), titolo standalone ispirato al Giappone.

Non mancheranno nuove armi, tra cui arco e frecce, e nuove ambientazioni inedite, come castelli da samurai, sorgenti calde, bar con karaoke, vicoli di Tokyo, e molte altre. A svilupparlo è GameTomo, una software house di Tokyo, naturalmente sotto la supervisione del team dell’originale Superhot.

Inizialmente il titolo sbarcherà solo in Giappone su PC e PS4, prima di arrivare anche negli altri mercati, anche se purtroppo al momento non ci conosce alcuna data. In questa FAQ, gli sviluppatori spiegano che il gioco conterrà 15-18 livelli standard, più 3-4 arene endless, più tutte le modalità di gioco originali. Neanche il prezzo di questo titolo è stato annunciato ma sarà “molto ragionevole”.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Settembre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Settembre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci