ADATA presente la memorie XPG SPECTRIX D80 ibride con dissipatore a liquido

ADATA annuncia le memorie DDR4 XPG Spectrix D80 RGB, primo kit al mondo con un sistema di raffreddamento ibrido a liquido e ad aria. Utilizzando la combinazione di un dissipatore a liquido, un dissipatore di alluminio e materiali termoconduttivi sul PCB, SPECTRIX D80 offre capacità di raffreddamento complete e prestazioni eccezionali.

La D80 Spectrix includono un dissipatore a liquido sul suo lato superiore con un un fluido non conduttivo a basso punto di ebollizione per dissipare il calore in modo efficiente. Gli utenti possono personalizzare gli effetti, velocità e intensità della luce. Il controllo dell’illuminazione è intuitivo con l’app RGB Sync, oppure è possibile utilizzare il software di controllo delle schede madri.

Realizzato per i giocatori e overclocker, le D80 Spectrix offre un’ampia gamma di frequenze da 2666 MHz a 5000 MHz con supporto per Intel X299 e piattaforme AMD AM4 / Ryzen.

https://youtu.be/HgJpcDrY7BI

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento