MSI e AMD insieme per creare dei bundle gaming “Combat Crate”

AMD e MSI stanno lavorando su alcuni bundle gaming Ryzen / Radeon, combinando in un unico pacchetto una scheda madre MSI B350 TOMAHAWK con una RX 580 Armor 8GB OC e un Ryzen 5 1600 o Ryzen 7 1700.

Attualmente AMD e MSI non hanno ufficializzato questi “Combat Crate”, sebbene abbiano senso dato il recente rilascio della serie Ryzen 2000. Le due aziende vogliono svuotare i propri magazzini e sopratutto offrire un bundle competitivo, performante per i videogiocatori.

Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale e speriamo che questi bundle non vengano comunque comprati dai minatori di criptovalute.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento