Star Citizen a quota due milioni di giocatori, rilasciata la roadmap degli update

Cloud Imperium ha annunciato che Star Citizen ha superato i due milioni di giocatori. Per commemorare questo evento, la software house ha deciso di ricompensare i giocatori rilasciando una speciale medaglia e una t-shirt.

Ma non è finita qui, perché il team ha anche rilasciato la roadmap prevista per i prossimi tre grandi aggiornamenti, la 3.3.0, la 3.4.0 e la 3.5.0.

La versione 3.3.0 è prevista per il terzo quarto del 2018, e comprenderà diverse aggiunte tecniche, come l’Environmental Blending Shader, Netwrok Entity Streaming, Object Container Streaming, FoIP Integration, Cloud Tech e altre aggiunte mirate a migliorare il frame rate globale tra tutti i PC.

La 3.4.0 invece è prevista per l’ultimo quarto del 2018, mentre la 3.5.0 per il primo quarto del 2019.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento