L’editore di videogiochi Versus Evil in collaborazione con Obsidian Entertainment ha svelato oggi una caccia al tesoro digitale per tutti i fan di Pillars of Eternity, che consente di sbloccare oggetti speciali di gioco per Pillars of Eternity 2: Deadfire quando uscirà l’8 maggio 2018.
The Explorer’s Society Scavenger Hunt incoraggia i giocatori a cercare i codici segreti “nascosti” in una varietà di risorse promozionali online e stampate per Pillars of Eternity 2: Deadfire. Per partecipare, bisogna semplicemente registrarsi sul sito Web ufficiale www.deadfirescavenger.com utilizzando l’account Obsidian.net. Dopo aver collegato il profilo Steam, è possibile iniziare a cercare i codici ovunque e poi inserirli su Obsidian.net. In questo modo si sbloccano fino a 10 elementi di gioco digitali. Ogni articolo richiede un numero diverso di codici da sbloccare e il progresso viene tracciato tramite il sito ufficiale.
I codici sono stati nascosti in tutti i tipi di risorse relative ai giochi, dalla concept art, agli screenshot, alle GIF e ai trailer.
Pillars of Eternity II: Deadfire uscirà l’8 maggio per PC, MAC e Linux.