Rivelato il prezzo dello starter kit dell’HTC Vive Pro, appena $1.099

Dopo l’annuncio ufficiale dell’HTC Vive Pro e relativo prezzo del solo dispositivo, al costo di $799, l’azienda taiwanese ha finalmente annunciato anche il prezzo dello starter kit, che comprende non solo il visore, ma anche due torrette e due controller. Il prezzo sarà di 1.099$, e sarà acquistabile dal 5 aprile.

Ciò significa che torrette e controller vengono vendute a $300, che è quasi la metà dei $530 chiesti per acquistarli singolarmente.
Purtroppo il prezzo in Euro al momento non è noto, ma con tutta probabilità la cifra richiesta sarà più alta.

Sicuramente non è un prezzo alla portata di tutti, rendendo quindi l’HTC Vive Pro un prodotto premium per una nicchia di consumatori, ma perlomeno per i possessori di Vive che hanno preordinato il Vive Pro hanno ricevuto $100 di credito per Viveprot assieme a un anno di abbonamento.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

2 commenti su “Rivelato il prezzo dello starter kit dell’HTC Vive Pro, appena $1.099”

Lascia un commento