Rivelato il prezzo dello starter kit dell’HTC Vive Pro, appena $1.099

Dopo l’annuncio ufficiale dell’HTC Vive Pro e relativo prezzo del solo dispositivo, al costo di $799, l’azienda taiwanese ha finalmente annunciato anche il prezzo dello starter kit, che comprende non solo il visore, ma anche due torrette e due controller. Il prezzo sarà di 1.099$, e sarà acquistabile dal 5 aprile.

Ciò significa che torrette e controller vengono vendute a $300, che è quasi la metà dei $530 chiesti per acquistarli singolarmente.
Purtroppo il prezzo in Euro al momento non è noto, ma con tutta probabilità la cifra richiesta sarà più alta.

Sicuramente non è un prezzo alla portata di tutti, rendendo quindi l’HTC Vive Pro un prodotto premium per una nicchia di consumatori, ma perlomeno per i possessori di Vive che hanno preordinato il Vive Pro hanno ricevuto $100 di credito per Viveprot assieme a un anno di abbonamento.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

2 commenti su “Rivelato il prezzo dello starter kit dell’HTC Vive Pro, appena $1.099”

Lascia un commento