Fade to Silence riceve il nuovo aggiornamento “Unity”

Scopri i misteri di The Wreck, una nuova zona per Fade to Silence aggiunta con il nuovo aggiornamento “Unity”. Il relitto era una zona ricreativa con una vista panoramica del delta del fiume prima dell’apocalisse. Ora, un grosso mercantile si affaccia sull’area in cima ad una cresta. I suoi contenitori sono disseminati, creando labirinti e corridoi, una trappola mortale per coloro che vagano senza pensarci.

Un nuovo compagno รจ pronto per essere trovato e reclutato, incontra Ryme, la furtiva! Camminando nella natura, Ryme si muove con la grazia di un’ombra. Ryme sfugge facilmente al rilevamento, quindi i mostri hanno difficoltร  a rintracciarla.

Un altro nuovo personaggio fa la sua prima apparizione nel gioco. Fino ad ora, hai solo sentito brevemente la sua voce: Alice, la figlia di Ash e il motivo per cui รจ ancora disposto a combattere l’oscuritร , i mostri e l’inverno rigido. Ash e tutti gli altri sopravvissuti devono combattere per la sopravvivenza di Alice.

Fade to Silence รจ disponibile in accesso anticipato su Steam.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piรน modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi รจ la sua constante spinta verso lโ€™evoluzione e lโ€™innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

migliori schede madri b760

Migliori Schede Madri Intel B760

Intel B760 รจ il chipset di fascia media progettato per ospitare le CPU di 13a generazione. Le schede madri B760 si collocano al di sotto

Lascia un commento