Blizzard ha in serbo qualcosa riguardo a Warcraft?

C’è qualcosa che aleggia nell’aria degli studi Blizzard, e non ci riferiamo di certo a smog o altri miasmi vari, bensì a un mormorio secondo cui c’è in cantiere un gioco riguardante Warcraft. Infatti, pare che la software house stia invitando parecchi giocatori di Warcraft 3 a un evento offline che si terrà nelle prossime settimane, e ci sono già diverse teorie riguardo a cosa potrebbe essere.
Le più accreditate – ma pur sempre teorie – sono Warcraft 3 Remastered, Warcraft 4 e Warcraft Mobile.

Ma frenate gli entusiasmi: Warcraft 4 rimane l’ipotesi meno probabile delle tre, in quanto oggigiorno gli RTS fanno parte di una nicchia non molto popolare, e per di più monetizzare con microtransazioni superflue questo tipo di genere è assai difficile, e di certo passare a microtransazioni pay to win non farebbe di certo bene all’immagine di Blizzard.
Le più probabili invece sono le altre due teorie: Warcraft 3 Remastered, che sarebbe l’unico plausibile per cui Blizzard avrebbe invitato giocatori di Warcraft 3, e avvalorerebbe anche l’ipotesi già avanzata in altri tempi di una remastered di Diablo 2; ma anche Warcraft Mobile parrebbe assai probabile, in quanto Activision ha acquisito King con il suo marchio più famoso, Candy Crush, e monetizzare un gioco del genere con il loro aiuto sarebbe nient’altro che una passeggiata.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento