Annunciato Downward Spiral: Horus Station, nuova avventura spaziale

Eye Studios Studios ha annunciato Downward Spiral: Horus Station per Playstation 4 e PC, con supporto opzionale per PlayStation VR, Oculus Touch, HTC Vive e Windows Mixed Reality. Il gioco è una nuova avventura spaziale a gravità zero, seguito dell’esclusiva VR Downward Spiral: Prologue e uscirà questa primavera.

Downward Spiral: Horus Station attira i giocatori attraverso una nave perduta abbandonata dal suo equipaggio. Risolvere il mistero della stazione spaziale richiederà ingegno e ingegno mentre combatti o eviti pericoli sconosciuti. Usa l’hardware di manutenzione della nave, come i lanciabulloni, i cannoni ferroviari e le saldatrici ad arco per eliminare le minacce, risolvere enigmi e scoprire la verità sul perché la stazione di Horus è stata lasciata alla deriva nello spazio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento