Un’altro MOBA chiude i battenti, è il turno di Gigantic

Dopo l’annuncio di settimana scorsa della chiusura di Paragon, oggi è il turno di Gigantic, un MOBA che avrebbe dovuto offrire una svolta per il genere, ma non è riuscito a emergere in un mercato così competitivo.

Questa è la dichiarazione di Motiga:

Con dispiacere annunciamo che l’aggiornamento di gennaio è l’ultimo contenuto per Gigantic e che i server di gioco verranno interrotti il ​​31 luglio 2018. Il viaggio in questi ultimi anni è stato accolto con il supporto eccezionale dei nostri giocatori e siamo tutti molto orgogliosi dell’esperienza incredibile che Gigantic  è oggi. Il team vuole dare un grande grido alla nostra fantastica comunità, sia coloro che sono stati con noi fin dall’inizio sia quelli che hanno appena iniziato il gioco di recente. Vogliamo estendere la nostra sincera gratitudine a tutti coloro che hanno dato a Gigantic  una possibilità.

Per tutte le persone straordinarie che continuano a giocare e mostrare passione per  Gigantic, tutti gli eroi saranno GRATIS poiché l’acquisto di Rubini e Hero Pack è stato disabilitato. Questo include il nostro ultimo eroe, T-Mat! La valuta verrà comunque premiata durante il gioco e qualsiasi corona o rubino acquisita da un account rimarrà disponibile per acquistare articoli del Negozio a prezzi scontati. Puoi leggere di più nelle nostre  note di aggiornamento di gennaio .

L’interruzione di  Gigantic  non è stata una decisione facile. Il gioco è un’esperienza unica ed emozionante che ha catturato molti cuori e menti. Sfortunatamente, non ha avuto successo come avremmo sperato. Negli ultimi mesi, i team di Motiga e Perfect World hanno esaminato le valide opzioni per sostenere  Gigantic . Tuttavia, lo stato attuale del gioco presenta opzioni limitate per ulteriori progressi e aggiornamenti dei contenuti pertinenti e la fornitura di funzionalità di base, oltre a risolvere problemi di vecchia data, è stato più complicato del previsto. Nonostante i nostri migliori sforzi, non siamo stati in grado di trovare una soluzione che possa aiutare Gigantic ad emergere  in un mercato così saturo.

Un ultimo  GIGANTIC grazie alla nostra incredibile community!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento