Paragon chiuderà i battenti il 26 Aprile

Paragon, i consigli degli sviluppatori 1
Paragon, i consigli degli sviluppatori 1

Epic Games ha annunciato ufficialmente che chiuderà i server di Paragon il 26 Aprile e offrirà un rimborso completo a tutti i giocatori che hanno acquistato oggetti in game. L’annuncio era nell’aria considerando il flop di Paragon e l’immenso successo di Fortnite.

Questa è la dichiarazione di Epic Games:

Dopo un’attenta considerazione e molti difficili dibattiti interni, riteniamo che non ci sia un chiaro percorso per far crescere Paragon in un MOBA che mantenga un numero sufficiente di giocatori per essere sostenibile.

Non abbiamo lavorato abbastanza bene per mantenere la promessa di Paragon. Vi abbiamo deluso – nonostante il lavoro incredibilmente della squadra – e ci dispiace.

Epic offre un rimborso completo a tutti i giocatori Paragon per ogni acquisto su qualsiasi piattaforma. Questo rimborso arriverà direttamente da Epic piuttosto che dal fornitore della piattaforma.

Per richiedere il rimborso, procedi nel seguente modo:

  1. Se non stai giocando su PC, collega il tuo account Epic (creane uno se necessario).
  2. Se giochi su PC o hai già collegato il tuo account Epic, puoi richiedere il rimborso qui .

Continueremo a rendere operativi i server di Paragon fino al 26 aprile 2018. Mentre il numero di giocatori continua a diminuire, i tempi di matchmaking e la qualità peggioreranno ulteriormente.

Grazie per esserti unito a noi in questo viaggio e per la tua dedizione a Paragon.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento