La beta di Sea of Thieves ha attirato piĆ¹ di 300.000 giocatori

Grande successo per la beta di Sea of Thieves, che nonostante fosse chiusa ĆØ riuscita a convincere 300.000 giocatori e oltre a tuffarsi e a immergersi nel mondo di gioco a tema piratesco per testarne alcune delle sue caratteristiche e qualitĆ .
Come mostrata nell’infografica pubblicata, i 314.021 giocatori che hanno giocato lo hanno fatto per un totale cumulativo di 2 milioni di ore, hanno completato 402.488 quest e hanno guadagnato oltre 871 milioni di monete d’oro. Interessante la proporzione della ripartizione tra i giocatori che hanno scelto di giocare da soli, in compagnia di 2 o di 4. PiĆ¹ della metĆ  infatti ha scelto di imbarcarsi con il galeone con l’equipaggio al completo.
E anche su Twitch e Mixer il gioco puĆ² sfoggiare numeri davvero interessanti, essendo finito al primo posto in classifica tra i giochi piĆ¹ guardati in streaming con oltre 14 milioni di ore in streaming con una media di poco piĆ¹ di 104 mila giocatori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĆ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre piĆ¹ monitor gaming con HDMI 2.1 e sarĆ  lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento