I nuovi dissipatori Be Quiet! Dark Rock Pro 4 e Dark Rock 4

Al CES 2018, Be Quiet! ha mostrato alcuni nuovi nuovi prodotti tra cui il top di gamma Dark Rock Pro 4 e il fratello più piccolo Dark Rock 4.

Entrambi sono dei dissipatori ad aria ma strutturalmente molto diversi. Dark Rock Pro 4 ha un design a doppia torre con due ventole (una da 120mm e un da 135mm) e sette tubi di calore in rame spessi 6 mm. Diversamente il fratello minore Dark Rock 4 è caratterizzato da un design più convenzionale a singola torre con sei tubi di calore in rame spessi 6 mm e una sola ventola da 135mm.

Questi nuovi dissipatori vanno a sostituirei direttamente i precedenti modelli Dark Rock Pro 3 e Dark Rock 3. Il design premium e minimale rimane pressoché invariato ma sono state apportate alcune ottimizzazione per migliorare la dissipazione del calore e ancora più importante il sistema di montaggio. Quest’ultimo è stato aggiornato per essere più immediato e semplice come altre proposte sul mercato.

Dark Rock Pro 4 e Dark Rock 4 arriveranno sul mercato nel Q2-2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento