I nuovi dissipatori Be Quiet! Dark Rock Pro 4 e Dark Rock 4

Al CES 2018, Be Quiet! ha mostrato alcuni nuovi nuovi prodotti tra cui il top di gamma Dark Rock Pro 4 e il fratello più piccolo Dark Rock 4.

Entrambi sono dei dissipatori ad aria ma strutturalmente molto diversi. Dark Rock Pro 4 ha un design a doppia torre con due ventole (una da 120mm e un da 135mm) e sette tubi di calore in rame spessi 6 mm. Diversamente il fratello minore Dark Rock 4 è caratterizzato da un design più convenzionale a singola torre con sei tubi di calore in rame spessi 6 mm e una sola ventola da 135mm.

Questi nuovi dissipatori vanno a sostituirei direttamente i precedenti modelli Dark Rock Pro 3 e Dark Rock 3. Il design premium e minimale rimane pressoché invariato ma sono state apportate alcune ottimizzazione per migliorare la dissipazione del calore e ancora più importante il sistema di montaggio. Quest’ultimo è stato aggiornato per essere più immediato e semplice come altre proposte sul mercato.

Dark Rock Pro 4 e Dark Rock 4 arriveranno sul mercato nel Q2-2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento