Phanteks mostra i nuovi case P300 SE e 350X

Al CES 2018, Phanteks ha svelato il suo nuovo chassis Phanteks 350X insieme alle Special Edition della linea P300.

Il 350X è progettato per essere un’offerta economica pur mantenendo il supporto per le schede madri E-ATX. Phanteks 350X si basa sul design del P300, anche se l’azienda ha reso lo chassis più lungo e ha inserito fessure di ventilazione nella parte parte anteriore per consentire un flusso d’aria migliore. Questo nuovo case offre un’illuminazione RGB sulla parte frontale e all’interno, inoltre roviamo solo due alloggiamenti per unità da 3,5 pollici sotto l’alimentatore e due alloggiamenti per unità da 2,5 pollici dietro al vassoio della scheda madre.

Oltre alla 350X, Phanteks ha anche rivelato nuove colorazioni per il case P300, mostrando una nuova variante bianca e un modello nero e rosso. Questi nuovi modelli avranno lo stesso prezzo della versione completamente nera.

Entrambi i case dovrebbero uscire nel prossimo futuro in una fascia di prezzo tra 70-90 euro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento