HyperX Predator RGB DDR4, le prime al mondo con tecnologia IR

HyperX ha annunciato oggi le prime memorie del settore con illuminazione RGB sincronizzata con tecnologia IR (infrarossi): HyperX Predator DDR4 RGB. HyperX ha progettato canali di comunicazione IR su ciascun modulo di memoria, consentendo a più moduli di sincronizzare l’illuminazione a LED e di riprodurre colori ed effetti luminosi.

Oltre al controllo dell’illuminazione RGB sincronizzato IR, i moduli Predator DDR4 RGB supportano anche più profili di illuminazione quando collegati a schede madri con software RGB compatibile. HyperX sta lavorando con i vari partner per testare e qualificare la memoria con i software proprietari tra cui ASUS Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion e MSI Mystic Light Sync.

Le nuove HyperX Predator RGB con tecnologia IR sono attese entro il Q2.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento