L’enorme display NVIDIA da 65 pollici, 120Hz, HDR e SHIELD incluso

Al CES di Las Vegas, NVIDIA ha sorpreso tutti annunciando un nuovo monitor, un ibrido tra TV e monitor classico da gioco. Questo primo primo monitor fa parte della famiglia BIG FORMAT GAMING DISPLAYS (BFGD) e integra uno schermo HDR 4K 120Hz da 65 pollici con tecnologia G-Sync e Nvidia Shield integrato per offrire un’esperienza simile ad una smart TV.

Acer, ASUS e HP realizzeranno NVIDIA BFGD, offrendo una latenza estremamente bassa, una retroilluminazione full-array diretta e la capacità di supportare fino a 1.000 nits di luminosità e la gamma di colori DCI-P3 per un’esperienza di gioco HDR di alto livello. Con la tecnologia NVIDIA Shield, i monitor BFGD di NVIDIA supporteranno varie funzionalità come Google Assistant e NVIDIA GameStream.

Al momento non ci sono informazioni sui prezzi e sulla disponibilità ufficiale.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento