Death Stranding: Possibile coinvolgimento di Stefanie Joosten?

Annunciato il nuovo titolo di Kojima, Death Stranding
Annunciato il nuovo titolo di Kojima, Death Stranding

Vi ricordate della bella Stefanie Joosten? L’attrice che diede le fattezze alla sensuale Quiet di Metal Gear Solid V potrebbe essere coinvolta anche in Death Stranding.

Al momento la speculazione sembrerebbe partita da un artwork  pubblicato sul profilo Twitter di Kojima Productions che raffigura  la versione femminile della mascotte dello studio di Hideo Kojima.

Secondo alcuni, il modello femminile si riferirebbe prorprio alla Joosten, nonostante in più occasioni questa abbia negato di essere coinvolta nel progetto di Death Stranding.
Tutto frutto della nostra immaginazione o il buon Kojima ne sta preparando una delle sue? Ai posteri l’ardua sentenza, quanto a noi nel caso di futuri sviluppi riporteremo repentinamente su queste pagine i vari aggiornamenti. Stay tuned!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento