Con l’anno nuovo è finalmente iniziata la nuova stagione competitiva dedicata allo sparatutto di Blizzard.
Di seguito vi segnaliamo tutte le novità apportate al  comparto competitivo di Overwatch con questa ottava stagione competitiva.

Novità


Blizzard ha analizzato i feedback dei giocatori e lavorato per migliorare ulteriormente la nuova stagione competitiva. Prima di lanciarti nelle partite di piazzamento, parliamo dei cambiamenti in arrivo con la Stagione 8.

Aggiornamenti dell’indice di valutazione
La differenza massima di indice di valutazione tra il più alto e il più basso componente della squadra è stata ridotta. I nuovi limiti sono i seguenti:

  • 1.000 punti da Bronzo a Diamante
  • 500 punti per Master
  • 250 punti per Grandmaster

Questo cambiamento aiuterà i giocatori ai limiti inferiori e superiori degli indici di valutazione a venire assegnati ad alleati e avversari di livello simile, portando a partite di miglior qualità.

Aggiornamenti al calcolo delle prestazioni personali
Il calcolo delle prestazioni personali è stato rimosso dall’indice di valutazione per i giocatori Diamante o superiore. Precedentemente, l’indice di valutazione ottenuto o perso veniva calcolato tenendo conto anche delle prestazioni personali durante la partita. Ci auguriamo che questo cambiamento aiuti i giocatori a concentrarsi di più sulla vittoria, piuttosto che sulle proprie prestazioni.

Infine Jeff Kaplan ha confermato che anche il 2018 sarà un anno ricco di contenuti per il gioco, tra cui mappe, eventi ed eroi.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *