Overwatch: Parte l’ottava stagione competitiva

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Con l’anno nuovo è finalmente iniziata la nuova stagione competitiva dedicata allo sparatutto di Blizzard.
Di seguito vi segnaliamo tutte le novità apportate al  comparto competitivo di Overwatch con questa ottava stagione competitiva.

Novità


Blizzard ha analizzato i feedback dei giocatori e lavorato per migliorare ulteriormente la nuova stagione competitiva. Prima di lanciarti nelle partite di piazzamento, parliamo dei cambiamenti in arrivo con la Stagione 8.

Aggiornamenti dell’indice di valutazione
La differenza massima di indice di valutazione tra il più alto e il più basso componente della squadra è stata ridotta. I nuovi limiti sono i seguenti:

  • 1.000 punti da Bronzo a Diamante
  • 500 punti per Master
  • 250 punti per Grandmaster

Questo cambiamento aiuterà i giocatori ai limiti inferiori e superiori degli indici di valutazione a venire assegnati ad alleati e avversari di livello simile, portando a partite di miglior qualità.

Aggiornamenti al calcolo delle prestazioni personali
Il calcolo delle prestazioni personali è stato rimosso dall’indice di valutazione per i giocatori Diamante o superiore. Precedentemente, l’indice di valutazione ottenuto o perso veniva calcolato tenendo conto anche delle prestazioni personali durante la partita. Ci auguriamo che questo cambiamento aiuti i giocatori a concentrarsi di più sulla vittoria, piuttosto che sulle proprie prestazioni.

Infine Jeff Kaplan ha confermato che anche il 2018 sarà un anno ricco di contenuti per il gioco, tra cui mappe, eventi ed eroi.


Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Settembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Settembre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci