Road Redemption è un videogame a base di scazzottate e motociclette, che ha appena lasciato la fase di Accesso Anticipato, ma a quanto pare il suo sviluppo non è finito qui, perché presto ci sarà anche una versione osé.
Ad annunciarlo in una intervista con PC Gamer, non è la software house Pixel Dash Studios, bensì Mark Antoon, presidente di Nutaku, una piattaforma di distribuzione di videogiochi per adulti. Nutaku sta attivamente aiutando gli sviluppatori grazie a un finanziamento di 10 milioni di dollari per creare una versione apposita di Road Redemption per questa piattaforma.
Naturalmente il titolo rimarrà pressoché lo stesso, ma verranno apportate le giuste modifiche per inserirci più nudità e scene di sesso tra una missione e l’altra, che prevedono non più di cacciare un assassino per ottenerne la taglia, ma di un rapitore che ha sequestrato la giovane figlia di un ricco signore della guerra.
Per farsi una idea di quanto più “adulto” sarà il gioco, che è una informazione non ancora trapelata, basterà probabilmente fare un giro su Nutaku…