Presto ci sarĂ  una versione porno di Road Redemption

Road Redemption è un videogame a base di scazzottate e motociclette, che ha appena lasciato la fase di Accesso Anticipato, ma a quanto pare il suo sviluppo non è finito qui, perché presto ci sarà anche una versione osé.
Ad annunciarlo in una intervista con PC Gamer, non è la software house Pixel Dash Studios, bensì Mark Antoon, presidente di Nutaku, una piattaforma di distribuzione di videogiochi per adulti. Nutaku sta attivamente aiutando gli sviluppatori grazie a un finanziamento di 10 milioni di dollari per creare una versione apposita di Road Redemption per questa piattaforma.
Naturalmente il titolo rimarrĂ  pressochĂ© lo stesso, ma verranno apportate le giuste modifiche per inserirci piĂ¹ nuditĂ  e scene di sesso tra una missione e l’altra, che prevedono non piĂ¹ di cacciare un assassino per ottenerne la taglia, ma di un rapitore che ha sequestrato la giovane figlia di un ricco signore della guerra.
Per farsi una idea di quanto piĂ¹ “adulto” sarĂ  il gioco, che è una informazione non ancora trapelata, basterĂ  probabilmente fare un giro su Nutaku…

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non puĂ² che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento