Pete Hines era già stato chiaro ai tempi, ma a quanto pare occorre rinfrescare un po’ la memoria, soprattutto verso i giocatori impazienti: The Elder Scrolls 6 non verrà rilasciato tanto presto, anzi, a essere franchi non è nemmeno in sviluppo.
Infatti, il buon Hines ricorda su Twitter, in risposta a un utente, che Bethesda si sta occupando di due grandi progetti, e The Elder Scrolls 6 non è tra questi, e non è nemmeno una priorità.
E per quanto riguarda quel progetto misterioso vociferato che sarebbe uscito entro la fine del 2017? Niente da fare, anche in questo caso si tratta di un titolo che ormai è già uscito, e si trattava di DooM per il Nintendo Switch.
Insomma, se ancora non l’avete capito, è inutile continuare a chiedere, al momento TES6 non s’ha da fare!
Well, we’ve already said it’s going to be a while and BGS have two other major projects first. So beating that dead horse does nothing and has nothing to do with MachineGames or our other devs
— Pete Hines (@DCDeacon) December 3, 2017
I think, perhaps, you’re confusing my comment some months ago about another Bethesda game this year. That game was DOOM for Switch. Bethesda, the publisher. Not BGS, the studio.
— Pete Hines (@DCDeacon) December 1, 2017