Volete The Elder Scrolls 6? Dovrete aspettare ancora un bel po’

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Pete Hines era già stato chiaro ai tempi, ma a quanto pare occorre rinfrescare un po’ la memoria, soprattutto verso i giocatori impazienti: The Elder Scrolls 6 non verrà rilasciato tanto presto, anzi, a essere franchi non è nemmeno in sviluppo.
Infatti, il buon Hines ricorda su Twitter, in risposta a un utente, che Bethesda si sta occupando di due grandi progetti, e The Elder Scrolls 6 non è tra questi, e non è nemmeno una priorità.
E per quanto riguarda quel progetto misterioso vociferato che sarebbe uscito entro la fine del 2017? Niente da fare, anche in questo caso si tratta di un titolo che ormai è già uscito, e si trattava di DooM per il Nintendo Switch.
Insomma, se ancora non l’avete capito, è inutile continuare a chiedere, al momento TES6 non s’ha da fare!

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Settembre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Settembre 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci