Volete The Elder Scrolls 6? Dovrete aspettare ancora un bel po’

Pete Hines era già stato chiaro ai tempi, ma a quanto pare occorre rinfrescare un po’ la memoria, soprattutto verso i giocatori impazienti: The Elder Scrolls 6 non verrà rilasciato tanto presto, anzi, a essere franchi non è nemmeno in sviluppo.
Infatti, il buon Hines ricorda su Twitter, in risposta a un utente, che Bethesda si sta occupando di due grandi progetti, e The Elder Scrolls 6 non è tra questi, e non è nemmeno una priorità.
E per quanto riguarda quel progetto misterioso vociferato che sarebbe uscito entro la fine del 2017? Niente da fare, anche in questo caso si tratta di un titolo che ormai è già uscito, e si trattava di DooM per il Nintendo Switch.
Insomma, se ancora non l’avete capito, è inutile continuare a chiedere, al momento TES6 non s’ha da fare!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento