Non ci saranno microtransazioni in Cyberpunk 2077

Che Cyberpunk 2077 conterrà alcuni elementi multiplayer non è mistero, lo aveva specificato qualche giorno fa il CEO di CD Projekt RED Adam Kicinski, e da questa particolare rivelazione, arricchita dal fatto che aveva specificato che la loro intenzione era quella di creare un game as a service, ovvero un gioco che grazie ad aggiornamenti precisi e mirati riesce a far tornare i giocatori anche dopo mesi, alcuni hanno temuto che il titolo quindi potesse essere infarcito di microtransazioni e altre amenità studiate per far aprire il portafogli agli utenti. Ma non c’è nulla da temere in verità, perché grazie a un tweet rivolto a un utente preoccupato, l’azienda specifica che Cyberpunk 2077 è da pensarsi come a The Witcher 3, ovvero a un titolo single-player open world, massivo, enorme, narrativamente imponente, e una volta pagato il gioco si avrà tutto a disposizione, per cui niente microtransazioni o cose infide nascoste. E conclude il tweet specificando che preferiscono lasciare l’avidità agli altri.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento