Be Quiet annuncia la disponibilità del nuovo case Dark Base 700

Be Quiet ! presenta il suo nuovo case mid tower Dark Base 700. Più piccolo dei suoi fratelli, Dark Base 900 e Dark Base Pro 900, Dark Base 700 mira a soddisfare altri appassionati e costruttori di PC di fascia alta, con l’utilizzo di materiali premium come l’alluminio e vetro temperato oltre a un design versatile e modulare.

Il design modulare flessibile del Dark Base 700 vanta slot HDD riposizionabili e un vassoio della scheda madre invertibile. Nella parte posteriore del vassoio della scheda madre possono essere montati fino a tre SSD, mentre due delle tre gabbie HDD incluse possono essere posizionate sotto la copertura modulare del PSU. Il copri alimentatore è diviso in quattro segmenti rimovibili che migliorano il flusso d’aria o consentono di installare un radiatore anteriore più lungo.

Come ultima moda del mercato, sono presenti due slot aggiunti per montare verticalmente la scheda video.

Sono preinstallate due ventole SilentWings 3 da 140 mm che offrono prestazioni di raffreddamento senza precedenti e silenziosità. Gli appassionati del raffreddamento a liquido troveranno un supporto a radiatori fino a 360 millimetri, con supporto push-pull nella parte anteriore.

Dark Base 700 utilizza anche materiale fonoassorbente, realizzato per gestire una vasta gamma di frequenze e diminuire considerevolmente la rumorosità. Fino a sei ventole possono essere collegate al controller incluso, uno switch fisico posto frontalmente consente di scegliere tra tre differenti modalità. Per finire il case integra un’immancabile sistema di illuminazione a LED RGB.

Dark Base 700 è disponibile adesso ad un prezzo consigliato di € 189.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento