Alexstrasza e Hanzo approdano su Heroes of the Storm

Alla BlizzCon non poteva non esserci novità anche si Heroes of the Storm, infatti sono stati annunciati due nuovi eroi, un nuovo evento e vari cambiamenti di gioco.

I due nuovi eroi ad approdare su Heroes of the Storm sono Alexstrasza e Hanzo. La prima è un resistente eroe di supporto a distanza che si trasforma in un possente drago. Mentre il secondo è un abile assassino che infligge danni ingenti da grande distanza.

Il nuovo evento Draghi del Nexus include nuovi ritratti come ricompense, sbloccabili con la semplice partecipazione e con ovviamente il completamento di alcuni obbiettivi.

Le novità più importanti riguardando i cambiamenti alla dinamica di gioco che arriveranno nel 2018. Verrà implementato un nuova prospettiva per migliorare gli scontri di squadra e la visibilità generale. Per bilanciare correttamente Occultamento per il gioco amatoriale e di alto livello, verrà reso più semplice identificare gli eroi occultati, che riceveranno dei benefici per compensare questo cambiamento. Per far sì che le scelte di come, quando e quali campi di mercenari conquistare siano più significative, verranno implementati dei cambiamenti ad alcuni mercenari.

Alcune nuove funzioni saranno la chat vocale e un matchmaking basato sulle prestazioni invece che affidarsi solo al calcolo di vittorie e sconfitte.

Per conoscere tutti i dettagli sulle nuove novità di Heroes of the Storm, visitate la pagina ufficiale Blizzard: http://eu.battle.net/heroes/it/game/events/dragons-of-the-nexus

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento