Asus mostra la ROG Strix GeForce 1080 Ti Assassin’s Creed Origins Edition

ASUS ha lanciato una variante speciale della sua scheda grafica ROG Strix GeForce 1080 Ti, un nuovo modello per commemorare Assassin’s Creed: Origins.

Un’edizione a tema è qualcosa di nuovo almeno negli ultimi anni e la creazione di ASUS, ROG Strix GeForce 1080 Ti Assassin’s Creed Origins Edition, segue lo stile del gioco con un dissipatore nero/bronzo e un backplate serigrafato con geroglifici egizi.

Oltre al design unico, questa edizione Assassin’s Creed Origins è pressoché identica al modello standard ROG Strix GTX 1080 Ti OC e dotata di un PCB personalizzato con VRM 12 + 2 fasi di alimentazione. La GPU NVIDIA GP102-35 ha 3584 CUDA core, 224 TMU e 88 ROP con una frequenza base / Turbo 1594/1708 MHz e 11 GB GDDR5X @ 11 GHz.

Purtroppo non hanno ancora informazioni per quanto riguarda la disponibilitĂ  o il prezzo di questo modello ASUS ROG Strix GeForce 1080 Ti Assassin’s Creed Origins Edition, ma presumibilmente essendo un’edizione limitata avrĂ  anche un costo premium.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂą modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento