Asus mostra la ROG Strix GeForce 1080 Ti Assassin’s Creed Origins Edition

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

ASUS ha lanciato una variante speciale della sua scheda grafica ROG Strix GeForce 1080 Ti, un nuovo modello per commemorare Assassin’s Creed: Origins.

Un’edizione a tema è qualcosa di nuovo almeno negli ultimi anni e la creazione di ASUS, ROG Strix GeForce 1080 Ti Assassin’s Creed Origins Edition, segue lo stile del gioco con un dissipatore nero/bronzo e un backplate serigrafato con geroglifici egizi.

Oltre al design unico, questa edizione Assassin’s Creed Origins è pressoché identica al modello standard ROG Strix GTX 1080 Ti OC e dotata di un PCB personalizzato con VRM 12 + 2 fasi di alimentazione. La GPU NVIDIA GP102-35 ha 3584 CUDA core, 224 TMU e 88 ROP con una frequenza base / Turbo 1594/1708 MHz e 11 GB GDDR5X @ 11 GHz.

Purtroppo non hanno ancora informazioni per quanto riguarda la disponibilità o il prezzo di questo modello ASUS ROG Strix GeForce 1080 Ti Assassin’s Creed Origins Edition, ma presumibilmente essendo un’edizione limitata avrà anche un costo premium.

LEGGI ANCHE  FSP lancia il primo alimentatore SFX 12VO 750W al mondo

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Novembre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Novembre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!