Yoko Taro sarebbe disposto a fare i sequel di Drakengard e di NieR

Durante il SEA Summit tenutosi a Singapore, Yoko Taro ha svelato che sarebbe disposto a fare un sequel di NieR, ma anche di Drakengard, se trovasse qualcuno disposto a finanziarlo.
Insomma, il problema sono i soldi, come ha anche ammesso in una sessione di Q&A tenutasi da Famitsu, Taru ha specificato che sarebbe anche disposto a girare un film basato su un videogame se qualcuno glielo finanziasse, anche se il suo sogno nel cassetto a quanto pare è fare un film per adulti, in quanto è un tipo di media che non ha ancora sperimentato (Taro ha già lavorato con i videogame, i fumetti e le rappresentazioni teatrali).

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento