Come tutti ormai sanno, per PUBG è in arrivo un nuovo update (gratuito ovviamente), che comprende tra le altre cose una nuova mappa ambientata nel deserto, e PC Gamer ha avuto la possibilità di testare l’update e la nuova mappa in anteprima.
Come riportato dall’articolo, innanzitutto l’ambientazione è basata sul deserto messicano, al contrario dell’isola russa della mappa già presente e che tutti ormai conoscono, ma ciò non significa che sia vuota e spoglia, al contrario, è densa e piena di vari elementi, come edifici, rocce, colline, alberi, rottami, dune, e altro ancora. Degna di nota la presenza di tre crateri formati con l’impatto di meteoriti, dove vi trova posto una piccola cittadina abbandonata.
Assieme alla nuova mappa era presente anche il nuovo sistema di vaulting, il sistema di acrobazione che permettono ai personaggi di scavalcare ostacoli con agilità, rendendo ad esempio le finestre dei punti validi d’ingresso degli edifici, e le prime impressioni sono molto positive, in quanto il sistema è molto intuitivo e fluido.
Tuttavia, la nuova mappa non era ancora completa, in quanto presentava ancora diverse zone vuote, segno che purtroppo il nuovo update con la nuova mappa e il nuovo sistema di vaulting non sarà rilasciato a breve.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *