La lineup di ASRock per le schede madri Z370

ASRock comprende che molti utenti stanno cercando una nuova scheda madre Z370 per avere prestazioni estreme, capacità di overclocking e possibilità di espandibilità illimitata. ASRock promette di fornire tutto questo e altro ancora.

Per supportare l’aumento dei core sui processori Intel Core di 8° generazione, ASRock ha aggiornato il proprio VRM CPU per fornire più fasi di alimentazione che mai. Più core possono richiedere più potenza quando si sovrappongono, e così, con fino a dodici fasi, il sistema di alimentazione ASRock è progettato per la massima capacità di overclock nonché la massima stabilità. Nonostante i riflettori siano puntati sulle prestazioni delle CPU e delle schede grafiche, i sottosistemi meno glamour sono altrettanto importanti. Queste nuove schede madri ASRock dispongono di una progettazione Hyper DDR4 in grado di offrire capacità di overclocking della memoria eccezionali, fino a una incredibile velocità di 4333MHz per la DDR4.

Supportando le più recenti periferiche, accessori e dispositivi mobili, le schede madri ASRock di fascia alta, come la Fatal1ty Z370 Professional Gaming i7 e Taichi, forniscono un header USB 3.1 Gen2 di tipo C per garantire una connessione USB più potente e versatile nella parte anteriore del case. E non solo questo: la scheda madre ammiraglia Fatal1ty Z370 Professional Gaming i7 accelera il gioco, il SOHO e l’uso per home office, fornendo il recente e velocissimo Ethernet AQUANTIA AQtionâ„¢ da 10Gb/s.

La scelta perfetta per la fascia media

La scheda madre di serie Killer SLI di ASRock è sempre stata la scelta migliore per sistemi multi GPU più economici. E ora la Z370 Killer SLI continua quella tradizione offrendo la migliore soluzione di potenza per CPU nella sua classe, con 10 fasi di alimentazione, oltre a un header frontale USB3.1 Gen1 di tipo C e 2 Ultra M.2 per fornire elevata velocità PCIe Gen3 x4 agli SSD, anche con il nuovo bel design, il PCB nero e grigio fornisce alla scheda madre una sensazione suggestiva ma di classe.

Naturalmente, mentre gli utenti di fascia alta ricevono tutta l’attenzione, ogni utente desidera prestazioni e stabilità. Infatti, ASRock è sempre stata la soluzione perfetta per gli utenti ‘mainstream’ e continua a offrire a questi utenti una grande miscela di prestazioni di calcolo, potenza grafica e stabilità incredibile, portando anche l’alimentazione a 10 fasi sulle schede madri della serie Z370 Pro4 e Z370M Pro4, che rappresenta la migliore soluzione di potenza disponibile tra tutte le società che competono in questo mercato.

Serie Z370 di ASRock: la migliore soluzione

Con questa nuova linea di dieci schede madri uniche per la serie Z370, ASRock è ora in grado di offrire la migliore soluzione per tutti i processori Intel Coreâ„¢ di 8° generazione. Infatti, con questa nuova serie di schede madri, ASRock sta oggi ridefinendo quanto stabile e potente una scheda madre dovrebbe essere prodotta. Le schede madri ASRock Z370 sono disponibili nelle piattaforme ATX, mATX e mITX, con schede per utenti che vanno dai ‘mainstream’ ai ‘gamer’ agli appassionati di fascia alta.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento