Overwatch: Mercy nerfata nell’ultima patch PTR

L’ultima patch PTR di Overwatch ha introdotto importanti cambiamenti a Mercy, nello specifico legati alla sua ultimate Valchiria.

Ora la sua ultimate non resetterà e non diminuirà il cooldown di Resurrezione. Infatti prima di questa modifica, Resurrezione diventava subito disponibile e aveva un cooldown ridotto a 10 secondi in modalità Valchiria. Questo comportava a res quasi immediati, oltre a far diventare Mercy un personaggio obbligatorio in ogni squadra.

Oltre a questo cambiamento, alcuni utenti segnalano nerf all’ultimate di Junkrat oltre al wallriding di Lucio. Senza note ufficiali è difficile avere un resoconto completo e come sempre le modifiche al PTR possono cambiare in ogni momento.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento