Overwatch: Mercy nerfata nell’ultima patch PTR

L’ultima patch PTR di Overwatch ha introdotto importanti cambiamenti a Mercy, nello specifico legati alla sua ultimate Valchiria.

Ora la sua ultimate non resetterà e non diminuirà il cooldown di Resurrezione. Infatti prima di questa modifica, Resurrezione diventava subito disponibile e aveva un cooldown ridotto a 10 secondi in modalità Valchiria. Questo comportava a res quasi immediati, oltre a far diventare Mercy un personaggio obbligatorio in ogni squadra.

Oltre a questo cambiamento, alcuni utenti segnalano nerf all’ultimate di Junkrat oltre al wallriding di Lucio. Senza note ufficiali è difficile avere un resoconto completo e come sempre le modifiche al PTR possono cambiare in ogni momento.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento