Nuovo video 4K 60FPS di Need for Speed Payback e requisiti consigliati

NVIDIA ha diffuso oggi un nuovo video 4K 60FPS del gameplay di Need for Speed Payback e contemporaneamente ha reso noto i requisiti minimi di sistema del gioco, che sarà lanciato il prossimo 10 Novembre.

La versione per PC di Need for Speed Payback può girare a 4K, con framerate sbloccato e con tante opzioni e settaggi customizzabili.

Chi ha a disposizione una GeForce GTX 1060 otterrà un eccellente 1920×1080, 60 FPS e un’esperienza High-detail, mentre i possessori di GeForce GTX 1070, 1080 e 1080 Ti potranno vivere un’esperienza molto simile a quella del video 4K 60FPS di Need for Speed Payback 4K 60FPS realizzato da NVIDIA.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento