Rivelati tutti i contenuti in arrivo su LawBreakers

Seppur i pessimi numeri di Lawbreakers, gli sviluppatori di Boss Key Productions vogliono continuare a supportarlo. Come promesso a inizio settimana, oggi tramite post sul blog ufficiale, sono stati rivelati tutti i contenuti in arrivo a partire da questo mese.

Entro il mese di settembre verranno integrati dei tutorial per i nuovi giocatori e la nuova mappa Namsan ambientata fuori dagli Stati Uniti. Oltre a questo il team è al lavoro per integrare nuove modalità, perchè Lawbreakers è un progetto a lungo termine. Nei prossimi mesi arriveranno la nuova modalità competitiva “Boss Leagues” e la nuova arena Gateway per la tanto amata Blitzball. Infinite viene promessa una nuova classe entro la fine dell’anno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento