Rivelati tutti i contenuti in arrivo su LawBreakers

Seppur i pessimi numeri di Lawbreakers, gli sviluppatori di Boss Key Productions vogliono continuare a supportarlo. Come promesso a inizio settimana, oggi tramite post sul blog ufficiale, sono stati rivelati tutti i contenuti in arrivo a partire da questo mese.

Entro il mese di settembre verranno integrati dei tutorial per i nuovi giocatori e la nuova mappa Namsan ambientata fuori dagli Stati Uniti. Oltre a questo il team è al lavoro per integrare nuove modalità, perchè Lawbreakers è un progetto a lungo termine. Nei prossimi mesi arriveranno la nuova modalità competitiva “Boss Leagues” e la nuova arena Gateway per la tanto amata Blitzball. Infinite viene promessa una nuova classe entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Giugno 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci