Acer Predator X35, il nuovo monitor ultrawide 200Hz e HDR

Acer ha annunciato un ampliamento della sua linea di gioco premium Predator, che include il nuovo monitor Predator X35.

Questo monitor curvo 21:9 da 35 pollici ha una risoluzione 3440 x 1440 WQHD. Grazie alle tecnologie NVIDIA G-SYNC, Acer HDR Ultra e Quantum dot, offre la migliore qualità di contrasto possibile e un’alta gamma dinamica con 512 zone LED.

Il Predator X35 permette un’ampia gamma di colori più saturi coprendo il 90% dello standard DCI-P3 e un ventaglio di illuminazione molto più ampio rispetto ai tradizionali monitor di gamma dinamica. Il tempo di risposta di 4 ms e refresh rate fino da 200 Hz, combinate con la grafica NVIDIA G-SYNC, rendono il gioco fluido.
Equipaggiato con il Predator GameView, prevede otto modalità di pre-set display per ottimizzare la visual per diversi tipi di azione. Oltre a Standard, ECO, Graphic e Movie, ci sono tre modalità di gioco speciali, che includono Action, Racing e Sports a cui si può facilmente accedere attraverso un hotkey o dal menu On-Screen Display (OSD). I giocatori possono inoltre definire il loro profilo personalizzato e programmare ogni modalità in base alle loro preferenze.

La tecnologia Acer BlueLightShield fa in modo che gli utenti possano ridurre le emissioni di luce blu selezionando quattro diversi filtri attraverso il menu OSD. Il pannello premium VA permette un’ampia visione angolare fino a 178 gradi orizzontalmente e verticalmente.

Il monitor Predator X35 sarà disponibile nel primo quarter del 2018 ad un prezzo non ancora noto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento