Acer Predator X35, il nuovo monitor ultrawide 200Hz e HDR

Acer ha annunciato un ampliamento della sua linea di gioco premium Predator, che include il nuovo monitor Predator X35.

Questo monitor curvo 21:9 da 35 pollici ha una risoluzione 3440 x 1440 WQHD. Grazie alle tecnologie NVIDIA G-SYNC, Acer HDR Ultra e Quantum dot, offre la migliore qualità di contrasto possibile e un’alta gamma dinamica con 512 zone LED.

Il Predator X35 permette un’ampia gamma di colori più saturi coprendo il 90% dello standard DCI-P3 e un ventaglio di illuminazione molto più ampio rispetto ai tradizionali monitor di gamma dinamica. Il tempo di risposta di 4 ms e refresh rate fino da 200 Hz, combinate con la grafica NVIDIA G-SYNC, rendono il gioco fluido.
Equipaggiato con il Predator GameView, prevede otto modalità di pre-set display per ottimizzare la visual per diversi tipi di azione. Oltre a Standard, ECO, Graphic e Movie, ci sono tre modalità di gioco speciali, che includono Action, Racing e Sports a cui si può facilmente accedere attraverso un hotkey o dal menu On-Screen Display (OSD). I giocatori possono inoltre definire il loro profilo personalizzato e programmare ogni modalità in base alle loro preferenze.

La tecnologia Acer BlueLightShield fa in modo che gli utenti possano ridurre le emissioni di luce blu selezionando quattro diversi filtri attraverso il menu OSD. Il pannello premium VA permette un’ampia visione angolare fino a 178 gradi orizzontalmente e verticalmente.

Il monitor Predator X35 sarà disponibile nel primo quarter del 2018 ad un prezzo non ancora noto.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Giugno 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci