Da oggi è disponibile su Paragon il nuovo eroe Drongo, un predone zonista a distanza.
Drongo, re dello sfasciacarrozze, ha un attrezzo per ogni situazione. Vivere nelle Distese Chimiche di Omeda gli ha danneggiato qualche rotella: adesso è un temerario con una spiccata propensione per le esplosioni indiscriminate.
- Vecchia ruggine (PDM/L2) – Drongo lancia il suo fidato boomerang, infliggendo danno e rallentando i nemici colpiti. Il boomerang infligge danno sia all’andata che al ritorno.
- Granata urticante (Q/R1) – Lancia una granata di gas lacrimogeno verso una direzione bersaglio e crea un campo di silenzio all’esplosione. I nemici all’interno dell’area del gas non potranno usare le abilità.
- Munizioni radioattive (E/L1) – Carica il revolver di Drongo con pallottole all’uranio. Gli attacchi a segno applicano radiazioni cumulative che infliggono danno a raffica dopo un certo tempo.
- Cannone a shrapnel (R/L1 + R1) – Drongo scatena un cannone pieno di shrapnel, provocando davanti a sé una grande esplosione che dilania armature e respinge i nemici vicini. L’esplosione è così potente che lo stesso Drongo viene respinto da questa abilità.