Paragon: è disponibile il nuovo eroe Drongo

Da oggi è disponibile su Paragon il nuovo eroe Drongo, un predone zonista a distanza.

Drongo, re dello sfasciacarrozze, ha un attrezzo per ogni situazione. Vivere nelle Distese Chimiche di Omeda gli ha danneggiato qualche rotella: adesso è un temerario con una spiccata propensione per le esplosioni indiscriminate.

  • Vecchia ruggine (PDM/L2) – Drongo lancia il suo fidato boomerang, infliggendo danno e rallentando i nemici colpiti. Il boomerang infligge danno sia all’andata che al ritorno.
  • Granata urticante (Q/R1) – Lancia una granata di gas lacrimogeno verso una direzione bersaglio e crea un campo di silenzio all’esplosione. I nemici all’interno dell’area del gas non potranno usare le abilità.
  • Munizioni radioattive (E/L1) – Carica il revolver di Drongo con pallottole all’uranio. Gli attacchi a segno applicano radiazioni cumulative che infliggono danno a raffica dopo un certo tempo.
  • Cannone a shrapnel (R/L1 + R1) – Drongo scatena un cannone pieno di shrapnel, provocando davanti a sé una grande esplosione che dilania armature e respinge i nemici vicini. L’esplosione è così potente che lo stesso Drongo viene respinto da questa abilità.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori cuffie da gaming | Guida Giugno 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci